Skip to content

Ristrutturazioni

Opere edili di ristrutturazioni complessi abitativi e industriali chiavi in mano.

Le ristrutturazioni di interni abitativi vengono seguiti dalla progettazione con pratiche per la detrazione fiscale, fino ai piccoli lavori di rifinizione per rendere immediatamente abitativo l’immobile.

Le lavorazioni comprendono: preparazione del cantiere, le demolizioni, le costruzioni di muri in muratura, opere in cartongesso di muri e soffitti, posa di qualsiasi pavimento in pietre marmi piastrelle e in legno, rivestimenti pietre marmi piastrelle e mosaici, decorazioni semplici e complesse.

Forniamo tutti i tipi di impianti termoidraulici e del gas con certificazioni richieste dalla 46/90 da noi stessi redatta. Attraverso la collaborazione con i nostri scelti collaboratori forniamo impianti elettrici.

Opere di risanamento e conservazione facciate di edifici con mezzi di sicurezza piattaforme aeree ponteggi in tubolari o elettrici allarmanti rispondenti alle normative vigenti.

Le lavorazioni verranno eseguite rispettando i dati tecnici di impiego per intonaci speciali, rinforzo strutture in c.a. lavaggio con idropulitrice e delle tinteggiature complete.

Restauro conservativo e risanamento facciate
Scopri di più
Rifacimento tetti e coperture
Scopri di più
Impermeabilizzazioni
Scopri di più
Ristrutturazioni
Scopri di più
Videoispezioni
Scopri di più
Ricerca perdite strumentali
Scopri di più
Impianti tecnologici
Scopri di più

richiedi informazioni

Seguiamo tutte le pratiche amministrative per bonus ristrutturazioni e facciate

contattaci